Cuneo – In un inverno che si preannuncia complicato, a causa delle restrizioni degli spostamenti dettati dal Governo per l’emergenza sanitaria, il Gruppo Dimar implementa i servizi al pubblico e attiva da martedì 15 dicembre “MERCATO’ a casa a CUNEO (incluse le frazioni Borgo San Giuseppe, Cerialdo, Confreria, Madonna dell’Olmo, Passatore, Roata Canale, Roata Rossi, San Benigno, San Rocco Castagnaretta) e a CERVASCA(incluse San Bernardo, Santa Croce, San Defendente), fino a data da definirsi, cliccando su mercato.cosicomodo.it si potrà fare la spese online con consegna a casa.
L’e-commerce Così Comodo è una garanzia di qualità e convenienza che riunisce, insieme a MERCATO’, alcune delle più note insegne di supermercati italiani, e l’utilizzo è davvero semplice e pratico.
Collegandosi da PC, smartphone o tablet, e inserendo il CAP della zona e la via in cui si desidera venga recapitata la spesa*, si dovrà selezionare la “consegna a domicilio”. Da lì, seguendo l’ordine che si preferisce (categorie, promozioni e offerte, reparti, ecc.) il processo sarà immediato. Saranno disponibili oltre 10.000 referenze, le stesse che si troverebbero recandosi in un supermercato a insegna MERCATO’. Anche i prodotti freschissimi saranno gli stessi, preparati come se ci si trovasse di fronte al banco servito: il cliente, in fase d’ordine, potrà specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce.
In assortimento tutte le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità territoriali e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio.
Una volta conclusa la spesa (con il privilegio di potersi interrompere in ogni momento, per riprendere quando si è certi di aver preso tutto perché il carrello rimane in memoria fino alla chiusura dell’ordine) non resterà che selezionare l’orario e il giorno della consegna che verrà effettuata al piano (costo 4,90 euro, ma al raggiungimento di 120 euro di spesa, sarà gratis). Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Il pagamento, in tutta sicurezza, avviene con carta di credito o PayPal al momento dell’ordine. E per i possessori della carta fedeltà l’accredito punti è automatico.
“Ogni giorno mi confronto con persone che in questo momento storico si trovano a dover gestire una quotidianità straordinaria e complicata – commenta Alessandro Revello, di DIMAR – Il nostro Gruppo ha il dovere di supportare le famiglie del territorio, del quale siamo parte integrante, secondo quello che sa fare meglio, e l’implementazione dei servizi alla clientela con l’attivazione dell’home delivery è un segnale che va in questa direzione”.