La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quattro giovani cuneesi ai campionati italiani di nuoto

Simone Dutto, Cristina Caruso, Anita Gastaldi e Simona Paul si sono qualificati ai campionati assoluti in vasca lunga che si disputeranno a Riccione dal 17 al 19

La Guida - Quattro giovani cuneesi ai campionati italiani di nuoto

Cuneo – Simone Dutto, Cristina Caruso, Anita Gastaldi e Simona Paul si sono qualificati ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto in vasca lunga che si disputeranno a Riccione da giovedì 17 a sabato 19.

I quattro atleti del Csr Granda hanno ottenuto il diritto a partecipare al prestigioso appuntamento superando la fase di qualificazione disputata a Torino (a porte chiuse e con numeri contingentati). I quattro giovani cuneesi hanno disputato questa prova come portacolori del Team Dimensione Nuoto (Tdn), nuovo progetto avviato da Csr Granda e Pralino Nuoto. Il Tdn, spiegano i promotori è “una compagine che raccoglie diverse società di piemontesi di nuoto dalla categoria ragazzi in poi, con lo scopo di dare l’opportunità agli atleti soprattutto di provincia di gareggiare insieme e di formare una compagine di assoluto valore. Team trainante del progetto sportivo è il CsrGranda con più di 60 atleti e con i risultati stratosferici dello scorso anno: le ragazze in serie A2 nel campionato a squadre e la medaglia agli assoluti di Anita Gastaldi”. Oltre al Csr Granda, il Tdn è costituito anche dagli atleti di Pralino Sport, Asti Nuoto, Vallebelbo Sport, Libertas Nuoto Caluso, Asti Junior Pentathlon, Aquasport Rivarolo, per un totale di oltre 150 atleti tesserati.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente