La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In discesa il numero di positivi a Carrù

Le cifre scendono anche a Dogliani e Farigliano, nessun caso nella casa di riposo

La Guida - In discesa il numero di positivi a Carrù

Carrù – Il sindaco Nicola Schellino informa che oggi, sabato 5 dicembre, risultano positive al covid 29 persone residenti o domiciliate nel paese. Di queste, quattro si trovano ricoverate presso un ospedale, mentre le restanti stanno seguendo il decorso mediante isolamento fiduciario nella loro abitazione. Risultano altresì 10 persone risultate negative al tampone, attualmente in quarantena in quanto sane ma venute a contatto con un positivo e potrebbero essere potenzialmente esposte a rischio infettivo. “La costante riduzione del numero delle persone positive – dice Schellino commentando i dati in calo – è un segnale importante ed incoraggiante per tutta la comunità carrucese. Occorrerà mantenere alta l’attenzione e continuare su questa strada, nel rispetto delle disposizioni varate con il recentissimo Dpcm che spiega i suoi effetti per tutto il corso delle prossime festività natalizie. Intanto anche dalla casa di riposo di Farigliano giungono buone notizie in merito ai tamponi effettuati oggi risultati tutti negativi. A Dogliani sono 54 i casi di positività al covid ancora presenti in paese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente