La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Torna il concorso dei presepi di Octavia

L’associazione lancia la seconda edizione del concorso. Iscrizioni entro il 6 dicembre, realizzazione del presepe entro il 18 dicembre

La Guida - Torna il concorso dei presepi di Octavia

Torre San Giorgio – Dopo il successo della prima edizione,  torna il concorso di presepi “Casa mia è aperta / Mia ca l’e duverta”. L’obiettivo è quello di creare un circuito di presepi visitabili e aperti al pubblico dal 24 dicembre al 6 gennaio 2021, in quanto realizzati all’apertoe nell rispetto delle regole anti Covid. Qualora non ci fosse la possibilità di visitare fisicamente i presepi, la fruizione sarà virtuale, grazie agli scatti dei vari presepi visibili sul sito e sulla pagina Facebook dell’Associazione Octavia. L’iniziativa è rivolta a tutti i residenti dei sedici comuni di Octavia e a scuole, associazioni, parrocchie, circoli, aziende, attività commerciali che intendono realizzare un presepio e condividerlo con tutti. L’iscrizione al concorso va fatta entro domenica 6 dicembre segnalando al proprio comune i dati del partecipante, indirizzo di realizzazione del presepe e giorni e orari di apertura che si potranno garantire. La realizzazione del presepe e l’invio delle foto rappresentative alla mail associazioneoctavia@gmail.com andrà effettuata entro il 18 dicembre. La premiazione si svolgerà a Torre San Giorgio in data da definirsi; per aggiornamenti si consiglia di visitare il sito www.associazioneoctavia.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente