La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marco Bertolotti nuovo presidente di Confesercenti Cuneo

Il nuovo presidente è titolare di un'azienda edile a Villanova Mondovì. Vicepresidenti sono Chiara Voghera e Lorenzo Rizzi, direttore generale confermata Nadia Dal Bono

La Guida - Marco Bertolotti nuovo presidente di Confesercenti Cuneo

Cuneo – Marco Bertolotti è il nuovo presidente di Confesercenti provincia di Cuneo. Lo affiancheranno nei prossimi cinque anni di mandato, il vicepresidente Chiara Voghera– di Racconigi, presidente provinciale Associazione Ambulanti Confesercenti – ed il vicepresidente vicario Lorenzo Rizzi di Cuneo e presidente provinciale Confesercenti del settore alimentare.

Confermata direttore generale Confesercenti provincia di Cuneo, Nadia Dal Bono.

“Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte della famiglia di Confesercenti – dichiara il neo presidente Bertolotti, che dal 1975 insieme alla sorella ed ora i figli, manda avanti una azienda del settore edile a Villanova Mondovì, fondata nel 1960 dai suoi genitori – Mi impegno fin da subito per sostenere in questo periodo difficile tutti gli esercenti che si trovano ad affrontare uno dei momenti più bui della loro storia. Sono già al lavoro per trovare nuove soluzioni e poter così, proseguire nella propria attività. Insieme troveremo le giuste soluzioni”.

“Ci attendono anni difficili – commenta il direttore generale Confesercenti provincia di Cuneo Nadia Dal Bono – ma noi metteremo in campo tutte le nostre forze e la nostra disponibilità, per sostenere la crescita e risolvere le criticità, cecando soprattutto soluzioni alternative valide ed efficaci, per un settore economico pesantemente colpito dalla pandemia. Non sarà facile rialzarsi da questa batosta – conclude il direttore Dal Bono -, ma insieme, con tanti sacrifici ma anche giuste iniziative, potremo rialzarci”.

“Ricordo – conclude il direttore Dal Bono – che Confesercenti Cuneo, con i suoi uffici di via Vittorio Amedeo Secondo, resta a disposizione di tutti coloro che hanno un dubbio da chiarire, una difficoltà da superare o intendono anche solo sentire un parere in più. Nel ringraziare il presidente uscente Claudio Arneodo, auguro buon lavoro al presidente Bertolotti e a tutto il direttivo Confesercenti della provincia di Cuneo”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente