La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riparte in valle Stura il progetto “I Ragazzi della Terza Età”

Iniziative dedicate alle persone over 65 e finalizzate allo star bene insieme e al mantenersi attivi

La Guida - Riparte in valle Stura il progetto “I Ragazzi della Terza Età”

Valle Stura – Tornano anche quest’anno le iniziative del progetto “I Ragazzi della Terza Età”, serie di attività dedicate alle persone over 65 e finalizzate allo star bene insieme e al mantenersi attivi. Nelle scorse edizioni il progetto aveva promosso laboratori di cucina, pomeriggi per chiacchierare, incontri musicale e culturali, gruppo di cammino, corsi sulla tecnologia, organizzati per creare nuove opportunità di incontro e benessere per sé stessi e per gli altri. Quest’anno il progetto, che vede come capofila “Insieme Diamoci una Mano – Valle Stura Odv”, si sta ampliando per cercare di coinvolgere l’intera Valle Stura. “In questo periodo, nonostante la situazione sanitaria in atto, pensiamo sia importante mantenersi in contatto e continuare a proporre iniziative e occasioni per stare insieme anche se modalità differenti” dicono dall’associazione.
Chi volesse dare il proprio contributo o partecipare alle iniziative può contattare: Elena Barberis tel. 388-1178400, Alessia Bagnis tel. 328-5419083.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente