La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mandateci i vostri ricordi di ‘Pupa’ Burzio

Invito dei familiari, a 20 anni dalla morte di Enrico Burzio, cuoco stellato e personaggio di Saluzzo

La Guida - Mandateci i vostri ricordi di ‘Pupa’ Burzio

Saluzzo – Il 29 novembre di 20 anni fa  Enrico Burzio (conosciuto da tutti i saluzzesi come Pupa) lasciava questo mondo, a 48 anni di età. Era un uomo straordinariamente simpatico e anche un grande cuoco: dopo un anno di conduzione della ‘Taverna dei Porti Scur’, aveva ottenuto una stella sulla Guida Michelin (e senza aver frequentato l’Alberghiero). La moglie Ileana, con le figlie Valentina e Cecilia invitano gli amici e chi ha conosciuto Pupa “a mandare, se vi va, una vostra memoria personale che avete di lui: il suo piatto che preferivate, la sua barzelletta ricorrente, un evento trascorso insieme, o un sogno condiviso… qualsiasi cosa che tenete nel cuore!  Ci piacerebbe raccoglierle e ravvivare le nostre memorie, affinchè  il tempo non le faccia sbiadire. Poi condivideremo con voi la ratatouille che ne verrà fuori. Grazie per il vostro tempo e pensiero”.  Gli amici che vogliono ricordare ‘Pupa’, possono inviare i loro contributi a: valebubu85@gmail.com.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente