La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spariti i cartelli posti dal municipio di Sampeyre

Sulla strada fra Meire di Ruà e il Colle del Prete. Presentata una denuncia ai Carabinieri contro ignoti per l'atto vandalico  

La Guida - Spariti i cartelli posti dal municipio di Sampeyre

Sampeyre – I cartelli di divieto di transito ai mezzi fuoristada (posti a ottobre) sono spariti. Il municipio ha sporto così una denuncia ai Carabinieri Forestali e alla stazione dei Carabinieri di Sampeyre per avviare le necessarie indagini per l’identificazione dei responsabili della rimozione dei cartelli. Contro l’ordinanza sindacale 83 del 12 ottobre 2020 (relativa al divieto di circolazione dei mezzi fuori strada lungo la strada del Colle nel tratto Meire di Ruà/Colle del Prete), su Change.Org  è stata promossa una petizione, che ad oggi ha già raccolto 782 adesioni e che chiede la sua revoca.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente