La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pianfei, firme contro la chiusura di Casa Mosè

In 80 sottoscrivono la lettera inoltrata all'amministrazione comunale per chiedere la revisione del provvedimento

La Guida - Pianfei, firme contro la chiusura di Casa Mosè

Pianfei - Casa Mosè

Pianfei – Aumentano di giorno in giorno i sottoscrittori della lettera inviata all’amministrazione comunale con la richiesta di non chiudere la casa di riposo “Mosè”: ai primi 45 firmatari se ne sono aggiunti altri 35 in poco più di una settimana  e  attualmente sono 80.
“In paese è alta l’attenzione verso gli anziani e il personale della casa di riposo – commenta la prima firmataria Bruna Meineri -. Se ne parla nelle famiglie, si fa passaparola fra vicini o al telefono per sensibilizzare e raccogliere il parere di tutti. Ci auguriamo che stia anche migliorando la situazione di positività al Covid-19 che ha colpito ospiti e operatrici socio-sanitarie della struttura”.
Non ha ancora avuto luogo l’incontro fra il sindaco Marco Turco, i consiglieri comunali e il gruppo che ha avanzato domande e quesiti circa le motivazioni e le tempistiche del provvedimento di chiusura di casa Mosè. “Ci auguriamo – aggiunge la signora Meineri – di poterlo organizzare nella prossima settimana. Intanto si è inoltrato domanda all’amministrazione comunale per avere alcuni dati di bilancio e di funzionamento della struttura (che è comunale, ndr) per valutare eventuali proposte e soluzioni che siano di continuità, non di chiusura”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente