La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Omicidio in famiglia

Una storia per certi versi torbida che muove dalla scomparsa di un giovane a Stermato, paese sospeso tra Liguria e Piemonte

La Guida - Omicidio in famiglia

La verità non è quella che appare a prima vista e il thriller si incarica di confermare il principio. Una storia per certi versi torbida che muove dalla scomparsa di un giovane a Stermato, paese sospeso tra Liguria e Piemonte. Il cadavere ritrovato getta qualche ombra oscura sull’ambiente umano. Tutti i personaggi via via coinvolti hanno il tempo per rivelare le proprie identità e diventare sospettati, ma il movente e quindi l’assassino rimane l’ultima carta da giocare. Originale lo stile di scrittura che continuamente chiama in causa il lettore quasi come se l’avesse preso per mano in un cammino tortuoso.

L’innocenza del lupo
di Nicola Duberti
Pentagon
14 euro

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente