La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto Piero Bussi di Brossasco “Piero della Betulla”

Aveva 77 anni ed era un prezioso collaboratore di tante iniziative. I funerali mercoledì 18 novembre alle 15

La Guida - È morto Piero Bussi di Brossasco “Piero della Betulla”

Brossasco – Cordoglio per la scomparsa di Piero Bussi (‘Piero della Betulla’): aveva 77 anni ed è morto nell’Ospedale di Saluzzo, dove da due settimane era ricoverato. Matteo Monge, già collaboratore parrocchiale di Brossasco: “Piero era un grande amico, un ottimo e prezioso collaboratore di tante iniziative. Preciso e puntuale, aiutava nei Campi scuola, in occasione delle processioni del Corpus Domini, in tante iniziative svoltesi in parrocchia. Se c’era bisogno, lui c’era sempre!”. Don Federico Riba, rettore del Santuario di Valmala: “Un prezioso collaboratore del Santuario, un uomo dal cuore profondamente buono e generoso. Piero era una persona dal carattere forte e deciso, ma metteva sempre il cuore nelle cose che faceva”. Piero Bussi lascia la moglie Florinda, il figlio Franco, la sorella Anna, Marianna e Andrea, i parenti tutti e tanti amici. Il Rosario sarà recitato questa sera martedì 17 novembre alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Brossasco. I funerali si svolgeranno nella parrocchiale di Brossasco mercoledì 18 novembre, alle ore 15. Seguirà l’inumazione nel cimitero di Brossasco con corteo in auto. Per volontà della famiglia, eventuali offerte saranno destinate ai restauri del Santuario di Valmala.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente