La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si è spenta Beatrice “Mina” Roux, la Magistro de Blins

Le ceneri di "Mina" riposano nel cimitero di Celle. La messa di trigesima si terrà sabato 12 dicembre alle ore 19 presso la Parrocchiale di Piasco

La Guida - Si è spenta Beatrice “Mina” Roux, la Magistro de Blins

Piasco – Nei giorni scorsi presso la Casa di Riposo di Piasco è mancata Beatrice Roux, di 98 anni. Nata e cresciuta a Bellino in borgata Celle, dove ha insegnato per un lungo periodo, prima del trasferimento a Cuneo, dove ha continuato la sua professione per tanti anni. Apprezzata per il suo umorismo, per l’intelligenza e l’umanità, era molto legata alla famiglia ed in particolare ai nipoti Maltide, Guido e Dario ed era impegnata nel volontariato. Fino a pochi anni fa d’estate, ogni giorno, percorreva a piedi i sentieri di montagna amando immensamente la natura in tutti i suoi aspetti. Le ceneri di “Mina” riposano nel cimitero di Celle. La messa di trigesima si terrà sabato 12 dicembre alle ore 19 presso la  Parrocchiale di Piasco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente