La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quattro container al Pronto Soccorso del Santa Croce per l’emergenza

Consentono uno spazio in più a disposizione nel cortile interno. Sono arrivati sabato sera e domenica verranno montati della Protezione Civile

La Guida - Quattro container al Pronto Soccorso del Santa Croce per l’emergenza

Cuneo – Un aiuto in più per il Pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Altri quattro container collegati da due corridoi provvisori sono arrivati ieri sera, sabato 14 novembre, e sono stati montati nel cortile interno del Santa Croce, per aumentare la disponibilità di spazio del Dea, così come è avvenuto per le due tenda degli ospedali da campo militari. In realtà non saranno aree sanitarie ma spazi per l’attesa dei pazienti e per un primo screening dei malati. Questa mattina, domenica, saranno montati dai volontari della Protezione Civile di Cuneo, che terminata l’urgenza in ospedale li custodirà e serviranno per le emergenze.

“Siamo molto grati alla Protezione Civile e alla Fondazione CRC per l’opera prestata e il prezioso sostegno in questo momento critico. Con questi container riusciremo a ottimizzare gli spazi e garantire un’accoglienza sempre migliore per i pazienti” ha dichiarato il direttore generale dell’azienda ospedaliera Corrado Bedogni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente