La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Allieve di Cuneoginnastica qualificate alla finale nazionale

Ottima prestazione per le cinque giovani ginnaste cuneesi nel campionato interregionale di squadra Gold Allieve a Torino

La Guida - Allieve di Cuneoginnastica qualificate alla finale nazionale

 

Torino – Con un’ottima prestazione collettiva al Palaginnastica di Torino nella gara velevole per il campionato interregionale di squadra GOLD Allieve di ginnastica artistica femminile, la Cuneoginnastica si è qualificata per le finali nazioni di Rimini. La borgarina classe 2009 Sofia Ambrosio si è distinta nei quattro attrezzi, brillando su trave e parallele, la cuneese classe 2010 Asia Delfino ha ottenuto un alto punteggio nel volteggio e ha fornito un’ottima prova al corpo libero, la cuneese Sara Hadouz classe 2010 ha ottenuto una prestazione di livello a corpo libero e nelle parallele, la debuttante classe 2008 Alice Peano nonostante i pochi mesi di allenamenti si è distinta nei punteggi a corpo libero e nel volteggio, della spedizione faceva parte anche la giovanissima classe 2011 Alissa Frakulla. Le giovani ginnaste dopo mesi di assenza dalle gare hanno così potuto tornare a gareggiare, un punto di partenza che le condurrà alla finalissima nazionale ed alle prossime gare individuali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente