Mondovì – È ripartito il “Tempo della gentilezza”, servizio di consegna gratuita a domicilio della spesa e dei farmaci a favore di persone in condizione di necessità, organizzato dal Comitato Croce Rossa Italiana di Mondovì.
Grazie all’impegno di volontari e Crocerossine, coordinati dal responsabile del “Gruppo giovani”, Geppo Bessone, e dall’Ispettrice del Corpo delle Infermiere Volontarie, Anna Maria Scarciglia, la prestazione si rivolge a persone anziane, sole, affette da patologie, in quarantena, impossibilitate di provvedere diversamente all’acquisto.
La spesa verrà consegnata solo previo accordo telefonico. Per richiedere l’intervento, per le sedi del Comitato Croce Rossa di Mondovì e delle delegazioni di Niella Tanaro, San Michele Mondovì, San Giacomo di Roburent, Villanova Mondovì si deve contattare il numero 3371015982, nei giorni di martedì e venerdì, dalle 9 alle 12.
Per la delegazione Cri di Morozzo, invece, occorre contattare il numero 3346809293 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14.