La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 20 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves in lutto per la scomparsa di Angelo Giordanengo

Appassionato di montagna e di sport

La Guida - Boves in lutto per la scomparsa di Angelo Giordanengo

Boves – La città è in lutto per la scomparsa dopo lunga malattia di Angelo Giordanengo. Molto conosciuto ed apprezzato sul territorio, Giordanengo ha lottato contro il male senza mai perdere la voglia di vivere e di sorridere. Valori che condivideva con la moglie Franca e che entrambi avevano trasmesso ai figli Jacopo ed Alessia. Classe 1949, pensionato delle Ferrovie di Stato, Angelo “Gelu” Giordanengo era un grande appassionato di sport, escursioni e soprattutto montagna, Angelo era una infatti una delle “anime” di Cuneotrekking gruppo con il quale ha condiviso impegno, fatica e soddisfazioni. Fra gli hobby, anche la passione per la coltivazione dell’orto. Persona affabile, spontanea, mite e generosa lascia un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzarne le tante qualità.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente