La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccinazione antinfluenzale in tempo di Covid

La postazione mobile allestita in via Statuto a Cuneo dal dr. Paolo Carignano

La Guida - Vaccinazione antinfluenzale in tempo di Covid

Cuneo - Hot spot per la vaccinazione antinfluenzale

Cuneo – Vaccinazione antinfluenzale in tempo di Covid: i medici di base si stanno ingegnando in ogni modo per portare avanti la campagna di immunizzazione assicurando nei propri studi il massimo rispetto delle norme di sicurezza volte ad evitare i contagi.
È così che il dr. Paolo Carignano in via Statuto a Cuneo ha allestito un vero e proprio “hot spot antinfluenzale”: una postazione mobile attrezzata di tutto punto che permette di evitare  assembramenti, assicurare percorsi di ingresso e di uscita separati e aerazione continua.
Oggi, sabato 7 novembre, egli effettuerà così le sedute vaccinali dalle 8.30 alle 12. “Non avendo tempo durante la settimana – spiega il dr. Carignano -, il sabato somministro 140 vaccini, facendo attendere gli assistiti all’aperto. Gli appuntamenti vengono dati scaglionati: 7 pazienti ogni 15 minuti, così da evitare code e assembramenti grazie all’aiuto in accoglienza e la registrazione ad opera di due volontari. Adesso occorrerà, però, aspettare le prossime forniture di vaccini per poter prenotare telefonicamente la seduta vaccinale”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente