La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bocciofila Auxilium Saluzzo in lutto per la scomparsa di Guido Ghietti

Ex presidente del sodalizio sportivo, aveva 80 anni e fu tra i fondatori della squadra agonistica poi portata in Serie A

La Guida - Bocciofila Auxilium Saluzzo in lutto per la scomparsa di Guido Ghietti

Saluzzo – La Bocciofila Auxilium Saluzzo e il mondo delle bocce piangono la scomparsa di Guido Ghietti, 80 anni, ex presidente del sodalizio saluzzese, morto nel pomeriggio di venerdi 6 novembre all’ospedale di Saluzzo dove era ricoverato da alcuni giorni. Laccatore di mobili in pensione, Guido Ghietti era nato e viveva a Saluzzo, faceva parte del gruppo ex allievi Saliesani, e fin dagli anni ’60 frequentò la bocciofila prima come giocatore, poi come dirigente. Fu tra i fondatori della squadra agonistica che giunse fino alla serie A. Il rosario sarà recitato domenica 8 novembre alle ore 18 in Cattedrale, dove lunedi 9 novembre alle 15.30 si svolgerà il funerale. Ghietti lascia la moglie Giovanna Minetti, le figlie Monica, Luisa e Cristina, i fratelli Francesco, Emma e Vittorio ed nipoti. Il fratello Mario, missionario Salesiano, morì nel 2017 in Repubblica Dominicana.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente