La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Disponibile il calendario della Polizia di Stato

Il ricavato della vendita sarà destinato a progetti per i bambini in condizione di fragilità

La Guida - Disponibile il calendario della Polizia di Stato

Calendario Polizia di Stato

Cuneo – È ancora possibile prenotare il calendario della Polizia di Stato 2021, il cui ricavato sarà destinato a progetti di sostegno per bambini in condizione di fragilità.
La presentazione ufficiale dell’iniziativa avrà luogo giovedì 6 novembre, in digitale, a partire dalle 11,30, sulla pagina Facebook del Corpo.
Il calendario 2021 ha come tema conduttore la riforma avvenuta con la legge 121, della quale quest’anno ricorrono i 40 anni. Con le immagini scelte si racconta il passaggio dell’Amministrazione, nel 1981, da Corpo delle Guardie di pubblica sicurezza a Polizia di Stato. Dodici scatti, dodici temi accompagnati da altrettante parole emblematiche, rappresentano l’evoluzione della simbologia, dell’operatività e del concetto di prossimità che rappresenta il corpo della Polizia.
Oltre a sostenere il progetto dell’Unicef legato alla pandemia, il calendario 2021 contribuirà anche al Piano di assistenza “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato, affetti da patologie croniche.
Il calendario è prenotabile sul sito www.poliziadistato.it.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente