La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per una notte di riposo

Tempo di rigenerazione fisica e mentale, lo spirito con cui Stefano Santoro pubblica i suoi “scritti pensieri e riflessioni”

La Guida - Per una notte di riposo

Come il buongiorno è augurio di ore serene, così la buonanotte rimanda allo splendere delle stelle e al riposo che è anche tempo di rigenerazione fisica e mentale. È lo spirito con cui Stefano Santoro pubblica i suoi “scritti pensieri e riflessioni”, cioè un’antologia di considerazioni in cui si procede in ordine sparso con il solo elemento coagulante che è l’invito a regalarsi un attimo di tempo. “Il segreto – scrive – sta nell’accorgersi delle cose sotto gli occhi di tutti, ma non viste da nessuno”. E sono atteggiamenti, frasi spesso involontarie, figure sconosciute a muovere le riflessioni sempre alla ricerca del bello.

 

Buonanotte
di Stefano Santoro
Primalpe
16 euro

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente