La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sospensione dell’attività per un negozio di alimentari in corso Giolitti

Provvedimento disposto dalla Questura per problemi legati alla pubblica sicurezza, con il massimo delle misure applicabili in questa fase

La Guida - Sospensione dell’attività per un negozio di alimentari in corso Giolitti

Cuneo – È scattata la chiusura per 30 giorni, il tempo massimo previsto per questi provvedimenti, per il negozio di prodotti alimentari “Bangladesh”, in corso Giolitti. La sospensione dell’attività è stata disposta dalla Questura in base all’articolo 100 del Testo unico di pubblica sicurezza, cioè per situazione difficile di ordine pubblico, episodi problematici e interventi delle forze di polizia, presenza continuativa di persone con precedenti penali. La sospensione è stata notificata in settimana, con la chiusura immediata del locale, nell’area di corso Giolitti e verso la stazione. In caso di nuovi problemi dopo la riapertura, il locale verrà monitorato e potrebbe eventualmente scattare la revoca dell’autorizzazione, con la chiusura definitiva dell’attività commerciale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente