La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Passaggio di consegne per il Soroptimist Club di Cuneo

Vera Anfossi, insegnante, musicista e presidente di Promocuneo, è la nuova presidente del Soroptimist Club di Cuneo per il biennio 2020/22

La Guida - Passaggio di consegne per il Soroptimist Club di Cuneo

Cuneo – Vera Anfossi, insegnante, musicista e presidente di Promocuneo, è la nuova presidente del Soroptimist Club di Cuneo per il biennio 2020/22; sostituirà Ingrid Brizio. L’incarico, deciso con l’assemblea del 12 giugno scorso, le è stato conferito ieri, 23 ottobre, nell’arco di una serata tutta al femminile presso La Ruota di Pianfei in cui era presente, tra le altre, Giovanna Guercio, eletta presidente nazionale per il 2021/23.

“Con un tocco di campana è iniziata una bellissima e nuova avventura – ha affermato Vera Anfossi -. Un grazie a tutte le ‘sorelle ottime’ che mi hanno votato e che sento particolarmente vicine. È un incarico di prestigio a cui mi dedicherò con impegno e spirito di servizio”.

Attraverso azioni concrete, il Soroptimist Club si occupa di promozione dei diritti umani, promozione del potenziale delle donne e sostegno all’avanzamento della condizione femminile, accettazione della diversità e creazione di opportunità per trasformare la vita delle donne attraverso la rete globale delle socie e la cooperazione internazionale.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente