La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavorare dall’estero col PC

Un’ampia collezione di suggerimenti sia sul piano della tecnologia digitale sia anche su problemi che possono insorgere nella vita all’estero

La Guida - Lavorare dall’estero col PC

“Nomade digitale” è l’espressione più estrema dello smartworking. Non solo lavoro a casa, ma addirittura abbandono del domicilio per spostarsi, anche girando il mondo, senza abbandonare la propria occupazione. Armati di un qualsiasi strumento che permetta la connessione alla Rete, ogni luogo va bene per lavorare. Affascinanti le suggestioni proposte in apertura, ma è necessario valutare con assoluta sincerità i vari aspetti di questo passo. La guida offre un’ampia collezione di suggerimenti sia sul piano della tecnologia digitale sia anche su problemi che possono insorgere nella vita all’estero.

 

Nomadi digitali
Autori Vari
Edt
18 euro

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente