La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Limone, sospeso il reclutamento di volontari

Con il superamento della fase più acuta dell'emergenza è ora necessario l'intervento di figure professionali e mezzi tecnici pesanti al fine di proseguire nella ricostruzione

La Guida - Limone, sospeso il reclutamento di volontari

Limone – È terminata nella giornata di ieri, domenica 18 ottobre, l’attività dei volontari al lavoro a Limone Piemonte per la sistemazione dei danni post alluvione. A partire da oggi  e per i prossimi giorni, quindi, sarà sospeso il reclutamento di volontari privati e il connesso servizio di navette per il loro trasporto da Vernante.

“Con il superamento della fase più acuta dell’emergenza, infatti, si rende ora necessario l’intervento di figure professionali e mezzi tecnici pesanti al fine di proseguire nella ricostruzione – spiegano dal Comune -. Il reclutamento dei volontari potrebbe riprendere nel weekend in base alle esigenze che si andranno a delineare nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti in merito. Con l’occasione l’Amministrazione comunale ringrazia le centinaia di volontari che in queste due settimane si sono messe a disposizione con grande impegno, insieme con la popolazione di Limone, le Forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, l’Anas, la Croce Rossa, la Protezione Civile, l’Aib e con tutti gli operatori coinvolti finora nei lavori di ripristino”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente