La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda Volley: più di tre giocatrici positive, rinviata la prossima partita

I risultati dei test effettuati dopo il caso positivo di un membro dello staff. Il presidente, Diego Borgna: “Tutto il gruppo è in isolamento volontario. Da luglio a oggi abbiamo fatto oltre 300 tamponi, ci sentiamo inermi ma non demotivati, prima di tutto viene la salute”

La Guida - Cuneo Granda Volley: più di tre giocatrici positive, rinviata la prossima partita

Cuneo – Sono più di tre le giocatrici risultate positive al virus della Cuneo Granda Volley. A comunicarlo è stata la società nella tarda mattinata di giovedì 15 ottobre in seguito ai tamponi urgenti e straordinari effettuati nel pomeriggio di mercoledì 14 ottobre dopo il primo caso di Covid-19 rilevato nel gruppo squadra della Bosca S.Bernardo Cuneo.

Provvidenziale, dunque, il rinvio della gara di Novara che era in programma mercoledì sera, deciso in accordo con la Lega Pallavolo Serie A Femminile. “Abbiamo attivato il protocollo con scrupolo, ma evidentemente non è stato sufficiente – afferma il presidente di Cuneo Granda Volley, Diego Borgna – Sono molto rammaricato ma non preoccupato: non tutte le persone sono asintomatiche, ma nemmeno mostrano gravi sintomi. Tutto il gruppo è in isolamento volontario da mercoledì, nella tutela del resto della popolazione. Da luglio ad oggi abbiamo fatto oltre 300 tamponi, siamo monitorati più volte a settimana, anche attraverso la misurazione della temperatura prima di ogni allenamento. Ci sentiamo inermi, ma non demotivati. Prima di tutto viene la salute, dopo tornerà anche lo sport”.

La gara della sesta giornata di campionato tra Bosca S.Bernardo Cuneo e Zanetti Bergamoin programma domenica 18 ottobre al Pala UBI Banca, è quindi stata rinviata a data da destinarsi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente