La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Una pizza per un sorriso”, si può partecipare fino al 20 ottobre

Quest'anno c'è la possibilità di acquistare e utilizzare un coupon cena del valore di 20 euro per sostenere il centro Alzheimer di Cuneo

La Guida - “Una pizza per un sorriso”, si può partecipare fino al 20 ottobre

Cuneo – Il Covid non ferma la beneficenza e quest’anno l’iniziativa “Una pizza per un sorriso”  è confermata, ma con una formula nuova. Nel rispetto della normativa anti Covid, non ci si siederà tutti insieme nel dehor della Pizzeria Express e sotto i portici di corso Nizza, ma si potrà comunque mangiare una pizza all’insegna della solidarietà acquistando presso il locale un coupon cena del valore di 20 euro che è spendibile fino al 20 ottobre. Niente asta di beneficenza ma un’occasione per fare del bene anche restando a casa propria. Come ogni anno l’importo della cena sarà interamente devoluto al centro Alzheimer di Cuneo. Il menù beneficenza comprende una pizza a scelta tra diversi gusti (bufala, diavola, quattro formaggi, verdure, pomofiore e romana), dessert e bibita.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente