La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stop a una classe elementare di Chiusa Pesio per un caso di Covid

Un caso di positività tra gli alunni di una classe del plesso della Scuola Primaria, tamponi ad alunni e insegnanti tra martedì 13 e mercoledì 14

La Guida - Stop a una classe elementare di Chiusa Pesio per un caso di Covid

Chiusa Pesio – Stop a una classe elementare di Chiusa Pesio per un caso di Covid. L’istituto comprensivo ha comunicato ufficialmente che “in seguito all’insorgenza di un caso di positività covid-19 tra gli alunni di una classe del  Plesso della Scuola Primaria di Chiusa di Pesio”, la scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl C1. Nel pomeriggio di martedì 13 o mercoledì 14 ottobre insegnanti e alunni saranno sottoposti al tampone all’Asl in corso Francia 10 a Cuneo, con appuntamrnti che l’Asl stessa fisserà ad ognuno tra le 14 e le 16.

“Si segnala pertanto alle famiglie degli alunni della classe interessata, di non portare gli alunni a scuola – dice la nota della scuola – che l’isolamento durerà fino a quando non sarà possibile valutare la situazione nel suo complesso avendo a disposizione gli esiti del test molecolare di tutti i soggetti coinvolti (ad oggi non è possibile stabilire una durata precisa da indicare alle famiglie)”.

Per tutti gli altri alunni le lezioni proseguiranno normalmente e in accordo con l’Amministrazione Comunale di Chiusa di Pesio si procederà alla sanificazione dei locali interessati.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente