La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il sottosegretario all’Ambiente nelle valli Tanaro e Vermenagna

Sopralluoghi e incontri con gli amministratori locali domani, sabato 10 ottobre, per ascoltare le esigenze e programmare gli interventi

La Guida - Il sottosegretario all’Ambiente nelle valli Tanaro e Vermenagna

Cuneo – Domani (sabato 10 ottobre) il sottosegretario all’Ambiente con delega al dissesto idrogeologico Roberto Morassut (Pd) sarà in provincia di Cuneo, per un sopralluogo nei territori colpiti dagli eventi alluvionali e per incontrare gli amministratori locali. Al mattino alle 9 sarà a Ormea, da cui proseguirà per Garessio e poi a Bagnasco, dove si terrà un incontro con i sindaci dell’Unione montana; poi il sottosegretario si sposterà in valle Vermenagna e arriverà a Limone Piemonte, dove insieme al capo della Protezione civile Angelo Borrelli incontrerà il sindaco e gli altri amministratori della zona, in particolare della valle Gesso. “Sarà una mattinata di sopralluoghi e di ascolto perché il governo possa recepire dal territorio tutte le necessità di questa emergenza, e soprattutto per programmare il lavoro indispensabile contro il dissesto idrogeologico”, afferma la deputata Pd Chiara Gribaudo, che ha promosso l’iniziativa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente