La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Centallo tre nuovi casi di contagio da Covid-19

Dopo quattro mesi senza fenomeni, il coronavirus è di nuovo presente. Contagiato anche un giovane. Circa venti le persone in isolamento fiduciario

La Guida - A Centallo tre nuovi casi di contagio da Covid-19

Centallo – Dopo quattro mesi senza nuovi fenomeni di contagio, a Centallo si registrano tre casi positivi: “Contrariamente alle statistiche – comunicano il sindaco Giuseppe Chiavassa e il capogruppo di opposizione Alessandro Cubeddu – il primo contagiato è una persona giovane, senza patologie pregresse. Poco dopo si sono aggiunti al conteggio anche altri due individui residenti, mentre sono una ventina gli isolamenti fiduciari. Cogliamo l’occasione per invitare tutta la popolazione alla massima prudenza e al rispetto delle norme. Osserviamo le regole come in passato e sapremo difenderci al meglio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente