La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Secondaria di Dogliani tamponi tutti negativi

Dopo il caso di covid-19 riprendono le lezioni

La Guida - Alla Secondaria di Dogliani tamponi tutti negativi

Dogliani – Dopo il caso positivo al covid-19, segnalato nei giorni scorsi nella Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto “Luigi Einaudi”, i tamponi effettuati sui docenti e alunni della classe interessata si sono rivelati tutti negativi. Visto il nulla osta dell’AslCn1 in data 7 ottobre 2020 è ripresa la frequenza scolastica, a seguito dell’isolamento domiciliare dei giorni scorsi. L’autorità sanitaria ha disposto alcune prescrizioni da rispettare per il rientro a scuola e la permanenza presso il proprio domicilio al rientro da scuola evitando di svolgere attività extrascolastiche fino al 9 ottobre. La scuola ha già provveduto ad una sanificazione straordinaria dei locali scolastici interessati. La conclusione positiva della vicenda evidenzia che tutte le misure igienico-sanitarie adottate dall’Istituto sono state rispettate sia dal personale scolastico sia dagli alunni e sono risultate efficaci per il contenimento del contagio da covid-19, risultato circoscritto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente