La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo 72 persone positive e 88 in isolamento

In una settimana i contagi sono aumentati di 19 unità, il sindaco Borgna richiama all'attenzione e alla responsabilità

La Guida - A Cuneo 72 persone positive e 88 in isolamento

Cuneo – 72 persone in quarantena perché positive e 88 in isolamento domiciliare obbligatorio. Sono i numeri dell’emergenza coronavirus aggiornati a ieri, lunedì 5 ottobre. “Serve responsabilità e attenzione da parte di tutti – sottolinea il sindaco Federico Borgna-. Sono stati mesi di grandi sacrifici, non possiamo rischiare o permetterci di tornare indietro. I dati ci parlano di numeri praticamente raddoppiati rispetto a due settimane fa, un andamento preoccupante se si considera il fatto che, rispetto a mercoledì 30 settembre, i contagi sono aumentati di 19 unità. Non è ancora questo il momento di allentare l’attenzione, laviamoci spesso le mani, evitiamo assembramenti, manteniamo le distanze e indossiamo la mascherina!”. In attesa di conoscere quali saranno le nuove disposizioni contenute nel Dpcm di prossima emanazione, si richiama l’attenzione dei cittadini a continuare ad osservare scrupolosamente le indicazioni anti-contagio attualmente in vigore.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente