La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Strade chiuse nel centro di Cuneo da lunedì 5 ottobre

Si asfaltano dopo i lavori del teleriscaldamento: via Sebastiano Grandis tutte parte di via Carlo Emanuele III, via XX Settembre, via Quintino Sella e via Meucci

La Guida - Strade chiuse nel centro di Cuneo da lunedì 5 ottobre

Cuneo – Da lunedì 5 ottobre per due settimane, strade chiuse nel centro città. A Cuneo si rifanno gli asfalti delle strade del centro  dove si è scavato per il teleriscaldamento. Si lavora su tutta via Sebastiano Grandis  evitando solo tre dehors fissi e si prosegue  su tre tratti di strade tra corso Dante e corso Giolitti esattamente i tratti di via Carlo Emanuele III, via XX Settembre e via Quintino Sella. Si aggiungerà anche un tratto di via Meucci tar via Sebastiano Grandis e corso Dante. Fino al 18 ottobre si rifanno gli asfalti consentendo solo alla sera e di notte il passaggio ai passi carrai e ai portoni salvo quando si rifanno i fondi nuovi. Si rasa poi si asfalta correndo intorno ai dehors fissi poi si concederà traffico libero per poi procedere con la segnaletica orizzontale.

Saranno le ultime asfaltature del 2020 poi si riprenderà nella primavera 2021.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente