Savigliano – Domenica 4 ottobre alle 16.30, il Cinema Aurora ospita lo spettacolo tragicomico sul gioco d’azzardo patologico “Mister Jackpot” della compagnia teatrale di Tom Corradini, secondo appuntamento dal vivo con il progetto Fenomenale ideato e condotto dai giovani della provincia di Cuneo del gruppo Scamperstrati in collaborazione con Libera Voce.
L’obiettivo della performance è quello di avvicinare attraverso nuove modalità e linguaggi artistici la popolazione e soprattutto le nuove generazioni al tema del Gap (gioco d’azzardo patologico), una problematica che sempre di più colpisce anche le fasce d’età più giovani, favorita dalla facilità di accesso attraverso gli smartphone, che ne permettono una fruizione continua.
Lo spettacolo è gratuito, grazie al finanziamento della Fondazione Crc e del Centro servizi per il volontariato. Si può prenotare compilando il form disponibile sulle pagine Facebook e Instagram degli Scamperstrati. Per informazioni: tel. 320-8165412 o progetto.fenomenale@gmail.com.