Sabato di anticipi per il campionato di Serie D. Nel girone A sono ben sette le sfide che si giocheranno il 3 ottobre con inizio alle ore 15: Gozzano-Vado, Bra-Caronnese, Borgosesia-Imperia, Saluzzo-Folgore Caratese, Derthona-Sestri Levante, Castellanzese-Fossano. Rinviate Lavagnese-Casale (al 28 ottobre per allerta meteo) e Città di Varese-PDHAE, posticipata a mercoledì 21 ottobre a causa della positività al covid-19 di un giocatore lombardo. Si riduce, pertanto, il programma della domenica: esordio stagionale della Sanremese, dopo la penalizzazione di due punti in classifica, attesa dall’Arconatese, mentre il Chieri riceverà il Legnano.
Serie D, girone A – seconda giornata
Sabato ore 15
Bra-Caronnese (arbitro: Giuseppe Costa di Catanzaro, assistenti: Pier Guido Morsanuto di Portogruaro e Dario Giaretta di Bassano del Grappa)
Borgosesia-Imperia
Castellanzese-Fossano (arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato, assistenti: Bruno Dattilo di Roma 1 e Roberto Palermo di Pisa)
Gozzano-Vado
HSL Derthona-Sestri Levante
Saluzzo-Folgore Caratese (arbitro: Andrea Migliorini di Verona, assistenti: Micheal Gnocco di Este e Fabio Rizzioli di Legnago
Domenica 0re 15
Arconatese-Sanremese
Chieri-Legnano
Rinviate: Città di Varese-PDHAE, Lavagnese-Casale