La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, l’ultimo saluto ad Angela Cerato

Angela “Prito” Cerato, classe '47, è morta sabato 3 ottobre nella sua abitazione dopo due anni di grave malattia. Per anni aveva lavorato alla Vestebene come sarta. Il rosario sabato 3 ottobre alle 20, il funerale lunedì 5 ottobre

La Guida - Boves, l’ultimo saluto ad Angela Cerato

Boves – Con la scomparsa di Angela Cerato in Botta, classe 1947, Boves saluta un’altra sua storica sarta. Angela “Prito'”come era più conosciuta dai bovesani, è morta sabato 3 ottobre nella sua abitazione di corso Bisalta 118 dopo due anni di grave malattia. Per anni aveva lavorato alla Vestebene di Cuneo come sarta poi dopo il matrimonio con Elmo Botta, si era dedicata alla famiglia. Persona molto gioviale, disponibile, aperta a tutti, iniziava la giornata con il caffè al bar dove incontrava gli amici, per poi dedicarsi alla famiglia. “Era la suocera che tutti avrebbero voluto”, ha commentato il genero Remo Satta. Oltre al marito Elmo, per anni impegnato nella sezione Avis, lascia le figlie Emanuela e Simona e i quattro nipoti Sofia, Francesca, Paolo e Giovanni, il fratello Marco e la sorella Giuli. Il rosario sara recitato questa sera sabato 3 ottobre alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo dove si svolgerà anche il funerale lunedì alle 5 ottobre alle ore 10,30.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente