La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Apparecchiature per 60.000 euro al nosocomio di Savigliano

Nuova donazione al Santissima Annunziata dall'associazione "Amici dell'ospedale"

La Guida - Apparecchiature per 60.000 euro al nosocomio di Savigliano
Donazione all'ospedale di Savigliano

 

Savigliano – Nuove apparecchiature mediche di ultima generazione sono state donate dall’associazione “Amici dell’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano” al nosocomio cittadino.
Le strumentazioni, per un importo complessivo di circa 60.000 euro, sono state consegnate alle strutture complesse di Otorinolaringoiatria e di Medicina Fisica e Riabilitazione. La prima è stata dotata di un’apparecchiatura per il monitoraggio intraoperatorio dei nervi motori cranici e di un monitor per diagnosticare l’apnea notturna. La seconda, invece, ha ricevuto alcune tecnologie riabilitative che contribuiranno al miglioramento delle strategie di recupero per i pazienti: un “Thera Trainer Balo”, cicloergometri, elettrostimolatori e IpAd per l’utilizzo degli ecografi wireless.
L’elargizione è stata ricordata nel corso di una cerimonia svoltasi questa mattina, venerdì 2 ottobre, alla presenza del Direttore generale dell’Asl Cn1 Salvatore Brugaletta. All’incontro sono intervenuti anche Remigio Galletto, presidente dell’Associazione “Amici dell’ospedale”,  Francesco Villois in rappresentanza della Fondazione della Cassa di risparmio di Savigliano, i consiglieri comunali Rocco Ferraro e Pasquale Portolese in rappresentanza del sindaco, Domenico Filippi e Baldassarre Doronzo per l’associazione “Cuore in Mente”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente