La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Torna a Cuneo la Scuola di Benessere

Questa sera, lunedì 21 settembre, la presentazione del percorso promosso dal movimento Noosoma

La Guida - Torna a Cuneo la Scuola di Benessere

Noosoma - Scuola di Benessere

Cuneo – Si presenta questa sera, lunedì 21 settembre, alle 20,30 presso il Centro Fisio H2O (corso Galileo Ferraris, 6), la nuova edizione della Scuola di Benessere promossa dal movimento Noosoma.
Obiettivo primario del percorso sarà mettere a fuoco come sia possibile potenziare il nostro sistema immunitario tenendo conto dell’aspetto metabolico-nutrizionale, posturale ed emozionale. Il fine del metodo Noosoma è, infatti, la salute poliedrica dell’individuo, che abbraccia molteplici aspetti e tratti fisici, psicologici, esistenziali. Noosoma cerca di dare a ciascun individuo e agli operatori gli strumenti affinché l’organismo possa mantenersi in condizioni ottimali o ripristinarle quando, per qualche ragione esterna o interna, la persona ne esce per entrare in una “configurazione” di disagio potenzialmente patogenico o già patologico.
Il percorso si articolerà in più moduli che ruoteranno attorno a tre grandi temi: postura, emozioni, nutrizione, per un totale di 15 incontri a cadenza quindicinale. Sono previste lezioni in aula e lavoro pratico guidato dai cofondatori di Noosoma, Eliana Brizio e il dott. Mario Frusi.
Informazioni e prenotazioni (obbligatorie anche per la serata informativa, gratuita) al numero 380-211 1900.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente