La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Porte chiuse, ma non per i ladri

Amara scoperta all'Olmo nella serata dopo la partita di Coppa Italia, rubata una lavatrice dalla sede

La Guida - Porte chiuse, ma non per i ladri

Madonna dell’Olmo – Fine settimana da dimenticare per l’Olmo, sportivamente battuto sul campo di Piccapietra dal Centallo nella gara di domenica di Coppa Italia giocata a porte chiuse per le normative anticovid. Nella mattinata di oggi, lunedì 21 settembre, infatti, i custodi dell’impianto di via della Battaglia hanno trovato il lucchetto del cancello d’entrata forzato, così come le serrature di locale lavanderia e segreteria. Già nella serata di venerdi nell’impianto sportivo erano entrati degli sconosciuti, in quell’occasione il bottino era stato un termoscanner per il rilevamento della temperatura del valore di circa 50 euro. I ladri hanno rubato questa volta una lavatrice del valore di circa 400 euro, oltre a pochi spiccioli conservati in sede. L’impresa dei “soliti noti” è stata comunicata con ironia sui social della società grigiorossa, che ha voluto annunciare “il trasferimento a titolo definitivo a società ignota della lavatrice sociale”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente