Caraglio – Sabato 19 settembre si è svolta, alla presenza di un folto pubblico, l’inaugurazione della mostra annuale dei fotografi dell’Associazione Progetto Har “CambiaMenti” allestita nelle prestigiose sale del Filatoio di Caraglio.
Dopo una introduzione della coordinatrice del Filatoio Laura Vietto, la quale ha espresso il piacere di ospitare l’evento annuale dell’associazione, ha preso la parola il Presidente di Progetto Har Ober Bondi, che a partire da un accenno al periodo particolare che stiamo vivendo, ha sottolineato la casualità del nesso tra il titolo della mostra, definito quasi un anno fa, e la situazione “nuova” dovuta alla pandemia che sta toccando gli aspetti della vita di tutti. A corollario del discorso inaugurale l’amica di progetto Har Maria Rosaria Memoli, scrittrice e poetessa, nonchè annoverata tra i contributi di pensiero al catalogo della mostra stessa, ha letto un toccante passo sul dono e sullo scambio che arte e cultura portano con sè.
La mostra sarà visitabile fino al 18 ottobre il sabato dalle ore 15 alle 20, la domenica e i festivi dalle ore 10 alle 20 con orario continuato.
Espongono: Ober Bondi, Alice Borgogno, Giacomo Galvagno, Sergio Fea, Monica Barbero, Greta Giordano, Anna Kielpinska, Roberto Olivero, Alice Faletto, Claudio Blengini, Elsio Balestrino, Ornella Poetto, Marco Bolmida, Ugo Canavese, Umberto Ghio, Luca Sangiovanni, Roberta Barale, Silvia Fea, Lorenzo Garro, Emanuele Delle Fave.