Borgo San Giuseppe – Profondo cordoglio ha suscitato la morte di Carla Martini vedova Fabbri, di anni 77, deceduta ieri sera (mercoledì 16), all’ospedale Santa Croce a seguito di un ictus che l’aveva colpita giovedì 10 nella sua abitazione in via Perlo. Soccorsa dai vicini di casa, dal figlio Paolo e dal 118, era stata trasportata con urgenza all’ospedale. Sedata e intubata, non aveva più ripreso conoscenza. Carla aveva trascorso il pomeriggio al centro incontro, che frequentava da una trentina d’anni, giocando a carte con altri soci. Era una persona schietta e determinata, sempre disponibile ad aiutare chi era in difficoltà e una valida collaboratrice del centro incontro di cui era vice presidente. “Insieme ci compensavamo” commenta il presidente Adriano Blangetti.
Oltre al figlio Paolo con Daniela (il figlio Marco era deceduto nel 2007, sotto una valanga), Carla lascia la nuora Luciana con Enzo, i nipoti Pietro, Filippo con Roberta e la piccola Lisa, Enrico, Tommaso e le sorelle.
I funerali saranno celebrati domani (venerdì 18), alle 10 nella chiesa parrocchiale; seguirà l’accompagnamento al tempio crematorio di Bra.