La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 27 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fotografi e appassionati di Instagram in valle Varaita fino a domenica

Tre giorni di immagini, esperienze, natura e gusti di alcuni paesi caratteristici delle vallate alpine, ospiti dell'Atl del Cuneese

La Guida - Fotografi e appassionati di Instagram in valle Varaita fino a domenica

Valle Varaita – Fino a domenica i paesi della valle Varaita sono nell’obiettivo di appassionati di fotografia e “instagrammers” (cioè coloro che diffondono immagini attraverso il social network Instagram): l’iniziativa è dell’Atl del Cuneese, che porta nella zona di montagna questi operatori (nella foto, una precedente esperienza a Entracque e in valle Gesso) coinvolgendo il gruppo Ig World Club, nell’ambito delle attività di promozione delle valli alpine. Sono quindi ospiti dell’Atl del Cuneese i fotografi collaboratori degli account @ig.cuneo, @ig_piemonte, @ig_turin, @ig_occitania, @ig_lombardia, @igsondrio, @ig_monza_brianza, @ig_liguria, @ig_savona_imperia, @igworldclub_nature. Nel programma del tour ci sono una passeggiata nel Bosco dell’Alevè a Casteldelfino, la visita ai borghi alpini di Chianale con il lago di Pontechianale, di Bellino con le sue meridiane e di Sampeyre; e appuntamenti anche con i piatti della gastronomia e della tradizione locale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente