La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Attrezzi da lavoro, bici, telefoni e computer tra gli oggetti smarriti

L'elenco degli oggetti trovati e consegnati nei giorni di agosto: si trovano presso il Comando di via Roma a Palazzo San Giovanni

La Guida - Attrezzi da lavoro, bici, telefoni e computer tra gli oggetti smarriti

Cuneo – Attrezzi da lavoro, due biciclette city bike da donna, una moutain bike, una borsetta, un telefono cellulare Huawei e un computer portatile. Sono gli oggetti trovati per la città e consegnati all’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comando Polizia Municipale nei primi giorni di agosto.

Si trovano presso il Comando di via Roma a Palazzo San Giovanni e sarà effettuata la loro restituzione al leggittimo possessore mediante l’osservanza delle relative prescrizioni del Codice Civile, ovvero senza vedere l’oggetto prima chi si dichiara proprietario del bene rinvenuto deve descrivere in modo particolareggiato l’oggetto smarrito, magari anche una foto se ne è in possesso, ed esibire, qualora fatta, a richiesta dell’operatore incaricato alla restituzione, la denuncia di smarrimento o di furto fatta alle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente