La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roccavione riapre i due parchi gioco del paese

Il provvedimento era molto atteso dalle famiglie con bambini

La Guida - Roccavione riapre i due parchi gioco del paese

Roccavione – Il Comune lo scorso 31 agosto ha riaperto i parchi giochi di giardini d’Ara e di via Boffa (nella foto). La comunicazione è stata data con la pubblicazione di un’ordinanza e l’affissione di un manifestino all’ingresso delle strutture nel quale, il sindaco Germana Avena invita gli utenti a utilizzarle nel rispetto delle norme di prevenzione del Coronavirus emesse dal dettagliate come segue: camminare a 1 metro di distanza; correre a due 2 metri di distanza; sedere sulle panchine mantenendo 1 metro di distanza; utilizzare le aree gioco mantenendo 1 metro di distanza; indossare le mascherine dai 6 anni in su; i minori dovranno essere accompagnati. Il provvedimento, anche se arrivato a fine estate, è stato accolto con gran favore dalle famiglie con bambini che hanno ripreso subito a frequentare le aree.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente