La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno incontra l’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo

Il bomber dei primi anni Ottanta è stato in visita agli impianti del Bisalta calcio

La Guida - Peveragno incontra l’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo

Peveragno – Una visita inaspettata quella di Roberto Pruzzo bomber di Genoa, Fiorentina e della Roma di Nils Liedholm martedì scorso presso gli impianti del Bisalta Calcio. La visita durata un paio d’ ore, ha consentito a dirigenti e ragazzi del settore giovanile di avvicinarsi ad un campione del calcio internazionale, rivolgendogli domande, carpendone aneddoti ed episodi legati a quello che è definito lo sport più bello del mondo. Momenti di forte emozione per i giovai atleti, i quali approfittando della disponibilità dell’attaccante tre volte capocannoniere della serie A di immedesimarsi nella realtà locale del Bisalta, hanno ottenuto autografi e dediche. “Esprimo il mio grazie – è il commento del dirigente della società Gioele Turco – al bomber Roberto Pruzzo, al mister Alfio Baudino e al direttore tecnico Ezio Dho che hanno reso possibile la realizzazione di questa giornata”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente