La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica Davide Van De Sfroos chiude Occit’Amo

In piazza Montebello il concerto in versione “street” in cui l'artista sarà accompagnato da violino, tastiera, chitarra e batteria

La Guida - Domenica Davide Van De Sfroos chiude Occit’Amo

Davide Van De Sfroos (2)_b

Saluzzo – Domenica 6 settembre, alle 21 in piazza Montebello, Davide Van De Sfroos chiuderà la sesta edizione di Occit’Amo Festival, facendo da ponte tra le attività estive e quelle autunnali di Saluzzo e di Terres Monviso, con il suo Re-tour, un concerto in versione “street” in cui sarà accompagnato dal suono di un violino, di una tastiera, di una chitarra e della batteria. Una formazione ridotta che saprà comunque coinvolgere il pubblico al ritmo dei più importanti brani del suo repertorio da “Ninna nanna del contrabbandiere” a “Yanez”.

Le prevendite sono disponibili su Mailticket (intero 15 euro, omaggio per bambini fino al 10 anni e per disabili con accompagnatori chiamando il 0175-43527). 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente