La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovata la donna scomparsa da sabato a San Giacomo di Roburent

La 71enne Sandra D'Annibale è stata trovata vigile cosciente con accanto il cagnolino ed è stata portata al Santa Croce di Cuneo

La Guida - Ritrovata la donna scomparsa da sabato a San Giacomo di Roburent

San Giacomo di Roburent – Ritrovata la donna 71enne Sandra D’Annibale, titolare del centro ippico della frazione, che era dispersa dall’ora di pranzo di sabato 29 agosto a San Giacomo di Roburent. È stata trovata sveglia e cosciente intorno alle ore 18 dopo giorni di ricerca continua, ed è stata ritrovata nel luogo dove domenica mattina era già stato recuperato uno dei due cani che erano con lei, sulla strada sterrata dell’anello della Miniera. La donna con il cagnolino chihuahua Amon che era rimasto con lei, è stata trovata da una squadra della Guardia di Finanza, raggiunta da personale dei Vigili del Fuococon i dispositivi sanitari per il primo soccorso, e successivamente è stato richiesto intervento dei sanitari per la prima valutazione delle sue condizioni di salute. La signora D’Annibale è stata poi trasportata con elicottero all’ospedale Santa Croce di Cuneo.

Nella ricerca sono state impegnate squadre dei vigili del fuoco del comando di Cuneo con personale della centrale, Ceva e Morozzo che avevano posizionato un furgone UCL (unità comando avanzato), squadre e personale del soccorso alpino fluviale, cinofilo e tas (topografia applicata al soccorso). In zona anche l’elicottero del reparto volo Piemonte giunto da Caselle, il Soccorso alpino e unità di Guardia di Finanza, Carabinieri, volontari della protezione civile ed equipe 118.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente