La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Compagnia del Birùn presenta la onlus “La Via per tutti”

Dalle 19.30 di venerdì 4 settembre la cooperativa "La Via" aprirà le porte ai visitatori per una serata di festa, nell'occasione sarà replicata la lettura teatrale "A noi ci piace mangiare"

La Guida - La Compagnia del Birùn presenta la onlus “La Via per tutti”

Peveragno – “La Via per tutti” onlus si trova in via del Mulino 45 in frazione San Rocco Castagnaretta a Cuneo. Le famiglie che ne fanno parte condividono esperienze quotidiane, cercando di aiutarsi e di divertirsi insieme. Il villaggio ospita molte famiglie, di cui circa la metà hanno un componente con disabilità. Tutte le attività che fanno capo all’associazione hanno come finalità di stimolare i ragazzi e promuovere la coesione sociale all’interno della piccola e confortevole comunità. Dalle 19.30 di venerdì 4 settembre la cooperativa “La Via” aprirà le porte ai visitatori per una serata di festa organizzata per aiutare l’associazione a creare nuove occasioni di socialità e solidarietà e la peveragnese Compagnia del Birùn darà il proprio contributo con una replica della lettura teatrale “A noi ci piace mangiare”, già apprezzato in vari contesti, una carrellata di simpatiche curiosità storiche con la regia di Elide Giordanengo. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 339.8102848 o al 327.8288805.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente