La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nominati i nuovi reggenti per gli istituti scolastici cuneesi

Sei nuovi presidi per le scuole "senza dirigente"

La Guida - Nominati i nuovi reggenti per gli istituti scolastici cuneesi

Cuneo – L’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte ha nominato i reggenti per il prossimo anno scolastico. Anche per il 2020/2021,  come ormai “consuetudine” da qualche anno a questa parte, per le scuole dove manca il dirigente scolastico si ricorrerà al sistema delle reggenze, con presidi che si “dividono” tra più istituti.
All’Istituto comprensivo “Lalla Romano” di Demonte prenderà quindi servizio la dirigente Renata Varrone (già dirigente dell’Istituto Comprensivo di Robilante), Giorgio Marino (già dirigente all’Istituto Statale Monti di Asti) sarà il reggente dell’Istituto Comprensivo “Cesare Pavese” di Santo Stefano Belbo, Milva Rinaudo (già dirigente dell’Istituto Professionale “Grandis” di Cuneo) guiderà l’Istituto Comprensivo “Duccio Galimberti” di Bernezzo, Davide Antonio Martini (già dirigente all’Istituto Comprensivo “Carducci” di Busca) l’Istituto Comprensivo Centallo-Villafalletto, Alessandro Parola (già dirigente del Liceo Scientifico e Classico statale “G. Peano – S. Pellico” di Cuneo) l’Istituto comprensivo di Via Sobrero a Cuneo, Luca Martini (già dirigente dell’Istituto Superiore “Arimondi-Eula” di Savigliano) l’Istituto Superiore Cravetta-Marconi di Savigliano.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente