La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Giuseppe, festa senza eventi gastronomici e serate musicali

La decisione presa “a malincuore” dal comitato festeggiamenti e dal circolo Acli della frazione: “Torneremo a organizzare le manifestazioni nel 2021, ancora più motivati”

La Guida - Borgo San Giuseppe, festa senza eventi gastronomici e serate musicali

Borgo San Giuseppe – Il comitato Festeggiamenti e il circolo Acli di Borgo San Giuseppe annunciano “a malincuore che quest’anno, in concomitanza con la festa patronale di fine agosto, non verranno organizzati eventi gastronomici o serate musicali, che solitamente fanno da corollario alla festa religiosa della Madonnina, in linea con quanto avviene in quasi tutte le Parrocchie del cuneese. Ciò è dovuto in primo luogo all’impossibilità di garantire la sicurezza e rispettare le norme per il contenimento del coronavirus. Come tutti gli anni ad inizio 2020 abbiamo cominciato a stilare la bozza del programma, ma prima il lockdown e poi il difficile periodo post-pandemia ci hanno spinti a rinunciare. Inoltre per la buona riuscita della nostra festa patronale sono indispensabili gli sponsor, ed in questo anno difficile non avremmo potuto chiedere loro un ulteriore sacrificio. Vediamo questa rinuncia anche come una forma di rispetto nei riguardi di chi in questi mesi ha sofferto particolarmente per questa situazione. Torneremo ad organizzare la manifestazione nel 2021, ancora più motivati”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente