La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Annullata l’edizione 2020 di “Peccati di gola”

La decisione del Comune di Mondovì, anche in fase di valutazione la possibilità di organizzare la fiera regionale del tartufo

La Guida - Annullata l’edizione 2020 di “Peccati di gola”

Mondovì – L’Amministrazione Comunale di Mondovì, considerato l’attuale andamento epidemiologico e la conseguente situazione di incertezza, alla luce della quale è estremamente difficile portare avanti l’organizzazione di eventi, annuncia l’annullamento dell’edizione 2020 di “Peccati di Gola”, tradizionale ed attesa manifestazione enogastronomica dell’autunno monregalese. La Giunta ha approvato formalmente l’annullamento nel corso della seduta di giovedì 27 agosto, riservandosi anche di valutare, compatibilmente con l’evolversi della situazione pandemica e della normativa, l’organizzazione della XXIII Fiera Regionale del Tartufo, in forma inedita e contenuta.

“L’organizzazione di eventi come “Peccati di Gola” è articolata – dichiara l’assessore alle Manifestazioni, Luca Olivieri – e richiede tempo e risorse sia per quanto riguarda la logistica del percorso, sia per quanto concerne la selezione degli espositori. Non sono aspetti che possano essere improvvisati: in un’annata “normale” l’organizzazione sarebbe già cominciata e, invece, non è possibile avviarla in questa situazione di incertezza
epidemiologica e normativa, che non ci consente di prevedere cosa si potrà o non si potrà proporre quest’autunno. Compatibilmente con l’evolversi della situazione, cercheremo di organizzare comunque un appuntamento con l’enogastronomia, penso al mantenimento della XXIII Fiera Regionale del Tartufo, magari proposta in maniera più contenuta, ma comunque capace di mantenere viva la tradizione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente